L'articolo presenta una ricerca empirica con questionario telematico in ordine alla didattica a distanza e, nello specifico, pone in evidenza opinioni e atteggiamenti in relazione ai corsi progettati dai docentie frequentati dagli studenti nel periodo della pandemia nella primavera del 2020.

Educación en tiempos de pandemia: reflexiones de alumnos y profesores sobre la enseñanza virtual universitaria en España, Italia y Ecuador

Alberto Parola
2020-01-01

Abstract

L'articolo presenta una ricerca empirica con questionario telematico in ordine alla didattica a distanza e, nello specifico, pone in evidenza opinioni e atteggiamenti in relazione ai corsi progettati dai docentie frequentati dagli studenti nel periodo della pandemia nella primavera del 2020.
2020
78
1
21
Covid-19, Pandemia, Università, Ricerca educativa, Didattica a distanza
Santiago Tejedor, Laura Cervi, Fernanda Tusa, Alberto Parola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educación en tiempos de pandemia - reflexiones de alumnos y profesores sobre la enseñanza virtual universitaria en España, Italia y Ecuador.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 399.71 kB
Formato Adobe PDF
399.71 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1760385
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 103
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact