DaD in Università durante il lockdown: criticità e potenzialità

Marisa Pavone;
2020-01-01

2020
19
3
48
67
https://rivistedigitali.erickson.it/integrazione-scolastica-sociale/archivio/vol-19-n-3/dad-in-universita-durante-il-lockdown-criticita-e-potenzialita/
Alberto Arenghi, Giulia Bencini, Marisa Pavone, Giulia Savarese
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DaD_in_Universita_durante_il_lockdown_cr.docx

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 51.08 kB
Formato Microsoft Word XML
51.08 kB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1762417
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact