Il percorso ha previsto una progettualità didattica facente uso del materiale LEGO in una scuola secondaria di primo grado, allo scopo di svilupare competenze chiave europee, integrando Cooperative Learning e Think-Make-Improve in ottica inclusiva.
Giocare, costruire, imparare. I LEGO per l'interiorizzazione del metodo scientifico di ricerca come approccio all’apprendimento
Alberto Parola
2020-01-01
Abstract
Il percorso ha previsto una progettualità didattica facente uso del materiale LEGO in una scuola secondaria di primo grado, allo scopo di svilupare competenze chiave europee, integrando Cooperative Learning e Think-Make-Improve in ottica inclusiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Giocare, costruire, imparare (def).pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
1.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.