Studying and designing emotions in live interactions with the audience

Damiano, Rossana
;
Lombardo, Vincenzo;Monticone, Giulia;Pizzo, Antonio
2020-01-01

2020
1
26
https://link.springer.com/article/10.1007/s11042-020-10007-3
Damiano, Rossana; Lombardo, Vincenzo; Monticone, Giulia; Pizzo, Antonio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MTAP-D-20-00095_R1-2 copia.pdf

Accesso riservato

Descrizione: author's pre-print copy
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 19.68 MB
Formato Adobe PDF
19.68 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1768023
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact