Il brand distingue e contraddistingue un bene o un servizio e rappresenta un asset essenziale da gestire con estrema cura.Rappresenta un vantaggio competitivo purchè si presti la massima attenzione verso l'ambiente in cui si muove.Ascoltare i propri consumatori significa riflettere su di sè, mettersi in discussione e capire cosa manca per essere i migliori o per restare competitivi.L'ascolto è la sola via per la credibilità e per il consolidamento del brand.

Listen. Libere conversazioni sul brand e la consumer obsession

Anna Claudia Pellicelli
Co-first
2021-01-01

Abstract

Il brand distingue e contraddistingue un bene o un servizio e rappresenta un asset essenziale da gestire con estrema cura.Rappresenta un vantaggio competitivo purchè si presti la massima attenzione verso l'ambiente in cui si muove.Ascoltare i propri consumatori significa riflettere su di sè, mettersi in discussione e capire cosa manca per essere i migliori o per restare competitivi.L'ascolto è la sola via per la credibilità e per il consolidamento del brand.
2021
Giappichelli editore
https://www.giappichelli.it/listen
1
205
9788892137615
branding , brand identity,love brand, made in italy, brand experience, customer experience, retail experience,CSR, Access strategy, Engagement Strategy, awareness, co-branding , limited edition, Heritage, Icons ,Icona
Anna Claudia Pellicelli Marco Andrea Tolentino
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1782606
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