Il brand distingue e contraddistingue un bene o un servizio e rappresenta un asset essenziale da gestire con estrema cura.Rappresenta un vantaggio competitivo purchè si presti la massima attenzione verso l'ambiente in cui si muove.Ascoltare i propri consumatori significa riflettere su di sè, mettersi in discussione e capire cosa manca per essere i migliori o per restare competitivi.L'ascolto è la sola via per la credibilità e per il consolidamento del brand.
Listen. Libere conversazioni sul brand e la consumer obsession
Anna Claudia Pellicelli
Co-first
2021-01-01
Abstract
Il brand distingue e contraddistingue un bene o un servizio e rappresenta un asset essenziale da gestire con estrema cura.Rappresenta un vantaggio competitivo purchè si presti la massima attenzione verso l'ambiente in cui si muove.Ascoltare i propri consumatori significa riflettere su di sè, mettersi in discussione e capire cosa manca per essere i migliori o per restare competitivi.L'ascolto è la sola via per la credibilità e per il consolidamento del brand.File in questo prodotto:
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