Deconstructing the Experience: Meaning–Making in Virtual Reality Between and Beyond Games and Films

Gianmarco Thierry Giuliana
First
;
2020-01-01

2020
Meaning-Making in Extended Reality. Senso e Virtualità.
Aracne Editrice
113
142
978-88-255-3432-0
Semiotica, Realtà Virtuale, Digitale, Gioco, Cinema
Gianmarco Thierry Giuliana; Momchil Alexiev
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Meaning-Making in Extended Reality.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Intero Volume
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.4 MB
Formato Adobe PDF
4.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1787700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact