Investigating the Impact of Luxury Brands' Traditional and Digital Contents on Customer-Based Brand Equity

Mosca, Fabrizio
First
;
Kitchen, Philip J.;Chiaudano, Valentina
2021-01-01

2021
Investigating the Impact of Luxury Brands' Traditional and Digital Contents on Customer-Based Brand Equity
IGI GLOBAL
81
100
9781799858829
9781799858836
social media marketing, communication, digital marketing, luxury
Mosca, Fabrizio; Kitchen, Philip J.; Chiaudano, Valentina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PREPrint.pdf

Accesso riservato

Descrizione: preprint
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 831.23 kB
Formato Adobe PDF
831.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1788531
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact