Istruzione e inclusione nella scuola italiana, tra ideali e criticità (recensione a Giuditta Matucci, Diritto all’istruzione e inclusione sociale. La scuola “aperta a tutti” alla prova della crisi economica (FrancoAngeli, Milano 2019)

J. LONG
;
S. ALBANO
2020-01-01

2020
1
232
234
istruzione , minorenni , scuola , diritti
J. LONG, S. ALBANO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
getArticolo.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.07 MB
Formato Adobe PDF
2.07 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1788562
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact