Procedural Learning through action observation: Preliminary evidence from Virtual gardening activity in intellectual disability

Giachero A;Pia L;
2021-01-01

2021
Inglese
Esperti anonimi
1
1
1
no
1 – prodotto con file in versione Open Access (allegherò il file al passo 6 - Carica)
262
8
Giachero A, Quadrini A, Pisano F, Calati M, Rugiero C, Ferrero L, Pia L, Marangolo P
info:eu-repo/semantics/article
open
03-CONTRIBUTO IN RIVISTA::03A-Articolo su Rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
brainsci-11-00766.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.18 MB
Formato Adobe PDF
1.18 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1789845
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 3
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact