Educare per l’equità: alcune riflessioni pedagogiche sul potenziale umano

Isabella Pescarmona
2021-01-01

2021
Persone, processi e contesti inclusivi. Il Centro Diurno del C.I.S.A. ASTI SUD come spazio di conquista umana e sociale
FrancoAngeli
Percorsi di Ricerca
54
63
9788835118978
potenziale umano; Israel Scheffler; equità; inclusione; identità/diversità; empowerment; immaginazione
Isabella Pescarmona
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pescarmona_Educare per l’equità_2021.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Pescarmona_Educare per l'equità
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 953.16 kB
Formato Adobe PDF
953.16 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1793919
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact