In questo contributo viene valutata l'efficacia della robotica educativa mediante centinaia di somministrazioni di un test standardizzato (TCR) all'interno di un modello sperimentale.
Robotica educativa e concetti di relazione spaziale e temporale. Una sperimentazione nella scuola primaria
Sandro Brignone;Lorenzo Denicolai;Renato Grimaldi;Silvia Palmieri
2021-01-01
Abstract
In questo contributo viene valutata l'efficacia della robotica educativa mediante centinaia di somministrazioni di un test standardizzato (TCR) all'interno di un modello sperimentale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Interazioni bambini-robot. Riflessioni teoriche, risultati sperimentali, esperienze (Bozzi, Zecca, Datteri; FrancoAngeli, 2021).pdf
Accesso aperto
Descrizione: Premessa; Prefazione; Introduzione; Capitolo Robotica educativa e concetti di relazione spaziale e temporale. Una sperimentazione nella scuola primaria
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
3.82 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.82 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.