Il monitoraggio del progetto di INDIRE

Taddeo G;
2017-01-01

2017
PROGETTARE, GESTIRE E VALUTAREI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO: L’ESPERIENZA DEL PROGETTO PILOTA “TRAINEESHIP”
Federmecanica, INDIRE, MIUR,
100
130
978-88-99456-41-2
alternanza scuola lavoro
Aiello A; Buffardi A; Caprino F; Orlandini L; Taddeo G; Zuccaro A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
traineeship_scuolalavoro.pdf

Accesso riservato

Dimensione 2.44 MB
Formato Adobe PDF
2.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1795231
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact