Becoming a Networked Teacher: A Case Study of the Aladin Project in Italy

Repetto M
2012-01-01

2012
Advancement in Online Education: Exploring the Best Practices. Volume 1
Nova Science Publisher Inc.
47
63
978-1-61470-897-1
Trentin G; Repetto M
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
aladin nova.pdf

Accesso riservato

Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
autocertif aladin nova.pdf

Accesso riservato

Dimensione 70.73 kB
Formato Adobe PDF
70.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1796739
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact