L'articolo presenta un lavoro di ricerca che annovera i seguenti partner: Università di Torino, Indire, Scuole. Le attività hanno mostrato che diverse forme di scrittura, accompagnate dai linguaggi mediali possono incidere notevolmete sugli interessi di bambini e ragazzi, sull'innovazione della didattica e sui processi di inclusione.
Scritture epistemiche: progettare la didattica intrecciando tradizione e innovazione
Alberto ParolaFirst
;
2021-01-01
Abstract
L'articolo presenta un lavoro di ricerca che annovera i seguenti partner: Università di Torino, Indire, Scuole. Le attività hanno mostrato che diverse forme di scrittura, accompagnate dai linguaggi mediali possono incidere notevolmete sugli interessi di bambini e ragazzi, sull'innovazione della didattica e sui processi di inclusione.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Scritture epistemiche. Progettare la didattica - 145-160 - 10 Anichini, Parola, Nardi.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
1.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.34 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



