Imparare dagli errori: apprendenti russofoni di italiano LS/ L2

MASLA, Alina
2021-01-01

2021
Vol. 10
Num. 3 – Novembre 2021
361
391
Trattamento dell'errore. Scelta multipla graduata. Italiano L2/LS. Apprendenti russofoni di italiano LS/L2.
MASLA, Alina
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
art-10.30687-ELLE-2280-6792-2021-03-002.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 830.31 kB
Formato Adobe PDF
830.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1838668
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact