Il 24 settembre scorso con.Scienze ha organizzato una giornata di convegno per fare un bilancio sull’esperienza della DAD. La giornata ha visto contributi trans-disciplinari e sessioni disciplinari, che hanno consentito la condivisione di buone pratiche e la discussione dei molti aspetti critici della formazione on line. Nel riportare il resoconto della giornata e, in particolare, della sessione parallela dedicata alla chimica, cogliamo l’occasione per offrire qualche spunto di riflessione sulla didattica a distanza.
“Prospettive per il miglioramento della didattica universitaria dopo l’esperienza della pandemia”: con.Scienze tenta un bilancio dell’esperienza della DAD
Elena Maria Ghibaudi
2021-01-01
Abstract
Il 24 settembre scorso con.Scienze ha organizzato una giornata di convegno per fare un bilancio sull’esperienza della DAD. La giornata ha visto contributi trans-disciplinari e sessioni disciplinari, che hanno consentito la condivisione di buone pratiche e la discussione dei molti aspetti critici della formazione on line. Nel riportare il resoconto della giornata e, in particolare, della sessione parallela dedicata alla chimica, cogliamo l’occasione per offrire qualche spunto di riflessione sulla didattica a distanza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CnS_5_2021.pdf
Accesso aperto
Descrizione: pdf editoriale
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
6.84 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.84 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.