Il Saggio presenta in chiave storica il Progetto "Provaci ancora Sam" attivo dal 1989 a Torino in quaranta istituti comprensivi con l'obiettivo di ridurre l'insuccesso e la dispersione scolastici
Dall’“andare a scuola” all’“andare bene a scuola”. Le funzioni degli educatori nel progetto “Provaci ancora Sam” contro la dispersione scolastica
Paolo Bianchini
Co-first
;
2021-01-01
Abstract
Il Saggio presenta in chiave storica il Progetto "Provaci ancora Sam" attivo dal 1989 a Torino in quaranta istituti comprensivi con l'obiettivo di ridurre l'insuccesso e la dispersione scolasticiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
3_Bianchini Lucatello Damiani_147-164.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
393.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
393.31 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.