Tutti uguali, tutti diversi: progettazione di PEI su base ICF. L’apporto della visione bio-psico-sociale, tra luci e ombre

Bellacicco R.;
2020-01-01

2020
Non uno di meno. Didattica e inclusione scolastica
FrancoAngeli
118
131
9788835114758
Bellacicco R., Cappello S.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bellacicco_I_da 11750.12 IANES-DEMO.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.3 MB
Formato Adobe PDF
1.3 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1845563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact