Digital Engagement and Customer Experience

Cristina Caterina Amitrano
First
;
2021-01-01

2021
Digital Transformation in the Cultural Heritage Sector. Challenges to Marketing in the New Digital Era
Springer
Contributions to Management Science
119
136
978-3-030-63375-2
Cristina Caterina Amitrano; Russo Spena Tiziana; Marco Tregua
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Digital Engagement and Customer Experience_Springer.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 632.03 kB
Formato Adobe PDF
632.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1845711
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact