Il contributo prende spunto dalle richieste di differenziazione ai sensi dell'art. 116 co. 3 Cost. presentate da alcune Regioni ordinarie negli anni 2018-2019, ma anche già in passato, con particolare riferimento all'aspetto del reclutamento dei docenti, per spendere alcune considerazioni sull'opportunità che talune funzioni passino integralmente nella competenza regionale o rimangano in mano allo Stato
Differenziazione e istruzione: è necessario l’art. 116 co. 3 Cost.?
T. Cerruti
2021-01-01
Abstract
Il contributo prende spunto dalle richieste di differenziazione ai sensi dell'art. 116 co. 3 Cost. presentate da alcune Regioni ordinarie negli anni 2018-2019, ma anche già in passato, con particolare riferimento all'aspetto del reclutamento dei docenti, per spendere alcune considerazioni sull'opportunità che talune funzioni passino integralmente nella competenza regionale o rimangano in mano allo StatoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cerruti_differistruz_GdP_2021-1.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
4.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.