L'articolo propone l'esito di una ricerca empirica che sonda la possibile relazione tra la partecipazione alle sessioni di philosophy for children e la promozione delle character skills

Philosophy for children e abilità sociali: una ricerca in una scuola secondaria piemontese

Federico Zamengo
2022-01-01

Abstract

L'articolo propone l'esito di una ricerca empirica che sonda la possibile relazione tra la partecipazione alle sessioni di philosophy for children e la promozione delle character skills
2022
5
3
20
Character skills, philosphy for children, abilità sociali
Federico Zamengo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1_Zamengo_3-20.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 371.97 kB
Formato Adobe PDF
371.97 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1857745
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact