Adult Learning: sfide ed opportunità del riconoscimento degli apprendimenti pregressi e raggiunti

D. Robasto
First
2022-01-01

2022
LLL
40/2022
67
78
D. Robasto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dichiarazione in press.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: MATERIALE NON BIBLIOGRAFICO
Dimensione 74.69 kB
Formato Adobe PDF
74.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Robasto_Manuscript_LLLcall40_2022_Adult learning.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 431.32 kB
Formato Adobe PDF
431.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1858700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact