Extensive "halo naevi" phenomenon and regression of melanin during nivolumab treatment in metastatic melanoma: A predictor of a better outcome?

Cavallo, Francesco;Roccuzzo, Gabriele;Avallone, Gianluca;Giordano, Silvia;Rubatto, Marco;Fava, Paolo;Ribero, Simone;Quaglino, Pietro
2022-01-01

2022
35
7
e15559
3
Cavallo, Francesco; Roccuzzo, Gabriele; Avallone, Gianluca; Conforti, Claudio; Zalaudek, Iris; Giordano, Silvia; Rubatto, Marco; Fava, Paolo; Ribero, Simone; Quaglino, Pietro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1863381
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact