Vetrine da guardare, vetrine per giocare. Appunti semiotici sulla lucidità delle vetrine di moda nello spazio urbano

ELEONORA CHIAIS
2016-01-01

2016
Gamification urbana. Letture e riscritture ludiche degli spazi cittadini
Aracne Editore
I Saggi di Lexia
149
158
978-88-548-8662-9
ELEONORA CHIAIS
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CHIAIS 2016_“Vetrine da guardare, vetrine per giocare. Appunti semiotici sulla lucidità delle vetrine di moda nello spazio urbano”..pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 234 kB
Formato Adobe PDF
234 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1866525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact