A Western European Perspective on Humanizing Business: Forging New Identities, Recovering Human Values, Limiting Growth

cortese damiano
;
civera chiara
2022-01-01

2022
Humanizing Business. What Humanities Can Say to Business
Springer
Issues in Business Ethics
53
651
667
978-3-030-72203-6
https://link.springer.com/chapter/10.1007/978-3-030-72204-3_43
cortese damiano; civera chiara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Humanizing Business_solo capitolo.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 490.54 kB
Formato Adobe PDF
490.54 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1866901
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact