How to Engage the Crowds to Create Value? Evidence from the Pathfinder Arena Case

Troise Ciro;
2022-01-01

2022
Inglese
Esperti anonimi
14
7
1
22
22
reward-based crowdfunding; the social identity theory; interaction; case study
no
1 – prodotto con file in versione Open Access (allegherò il file al passo 6 - Carica)
262
4
Prisco Anna, Muto Valerio, Troise Ciro, Tani Mario
info:eu-repo/semantics/article
open
03-CONTRIBUTO IN RIVISTA::03A-Articolo su Rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
sustainability-14-04342.pdf

Accesso aperto

Descrizione: How to Engage the Crowds to Create Value? Evidence from the Pathfinder Arena Case
Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 335.02 kB
Formato Adobe PDF
335.02 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1868750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact