La pandemia da COVID-19 ha avuto un impatto sull'obbligazione di promozione dell'agente, in particolare sulla principale modalità di adempimento della stessa, e cioè sulla possibilità di contatto personale dell'agente. Fermo restando che, nel frangente pandemico, l'agente avrebbe potuto comunque adempiere all'obbligazione tramite la promozione "da remoto tramite telefono o internet", nelle due recenti pronunce compendiate nell'articolo, si è tenuto conto dell'impossibilità di adempiere la stessa tramite il contatot personale con la clientela.
L'impatto della pandemia da Covid-19 sull'obbligazione di promozione dell'agente
Ennio Piovesani
2022-01-01
Abstract
La pandemia da COVID-19 ha avuto un impatto sull'obbligazione di promozione dell'agente, in particolare sulla principale modalità di adempimento della stessa, e cioè sulla possibilità di contatto personale dell'agente. Fermo restando che, nel frangente pandemico, l'agente avrebbe potuto comunque adempiere all'obbligazione tramite la promozione "da remoto tramite telefono o internet", nelle due recenti pronunce compendiate nell'articolo, si è tenuto conto dell'impossibilità di adempiere la stessa tramite il contatot personale con la clientela.File in questo prodotto:
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