Università in cambiamento e empowerment didattico dei docenti. La formazione IRIDI in DaD a seguito del lockdown. Esiti di efficacia

Coggi C.;Ricchiardi P;Emanuel F.
2022-01-01

2022
Didattiche e didattica universitaria. Teorie, culture, pratiche alla prova del lockdown da Covid-19
Roma TrE-Press
Psychology and Education
101
112
979-12-5977-089-9
https://romatrepress.uniroma3.it/wp-content/uploads/2022/07/dida-gado.pdf
Coggi C., Ricchiardi P, Emanuel F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Coggi Ricchiardi Emanuel_2022dida-gado.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.63 MB
Formato Adobe PDF
1.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1870898
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact