Il presente Capitolo analizza l'evoluzione che hanno subito le regole alla base della comunicazione dei professionisti nel corso degli ultimi vent’anni, evidenziando le tre tappe che hanno scandito, via via, la sempre crescente apertura della professione forense ai mezzi della comunicazione pubblicitaria d’impresa e ai processi di digitalizzazione in corso nell’attuale società dell’informazione ed economia basata sui dati. Il Capitolo si conclude evidenziando i profili di discussione ancora aperti.
La comunicazione del giurista e del professionista
Jacopo Ciani Sciolla;Massimo Durante
2022-01-01
Abstract
Il presente Capitolo analizza l'evoluzione che hanno subito le regole alla base della comunicazione dei professionisti nel corso degli ultimi vent’anni, evidenziando le tre tappe che hanno scandito, via via, la sempre crescente apertura della professione forense ai mezzi della comunicazione pubblicitaria d’impresa e ai processi di digitalizzazione in corso nell’attuale società dell’informazione ed economia basata sui dati. Il Capitolo si conclude evidenziando i profili di discussione ancora aperti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ciani, Durante, la comunicazione del giurista e del professionista.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.