Dati dell'esperienza Compiti@casa

Compiti@casa: curare la fragilità educativa in un ambiente digitale di apprendimento

Marina Marchisio;Andrea Balbo;Marta Pulvirenti;Anna Lorenzatto
2022

Abstract

Dati dell'esperienza Compiti@casa
3 - 2022
8
19
http://www.rivistabricks.it/2022/05/26/n-3-2022-speciale-moodlemoot-2021/
Didattica; recupero; Moodle; fragilità educativa
Marina Marchisio; Andrea Balbo; Marta Pulvirenti; Anna Lorenzatto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
03_2022_02_Balbo-Lorenzatto-Marchisio-Pulvirenti.pdf

Accesso aperto

Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1875446
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact