L’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati. Professionalità pedagogica tra sfide educative e tracce d'innovazione

Federica Matera
2022-01-01

2022
Percorsi di innovazione. Pratica, relazioni e spazi educativi
Progedit
Educazione, Società e Pedagogia Militante
147
158
978-88-6194-570-8
minori stranieri non accompagnati, innovazione, professionalità pedagogica, accoglienza educativa
Federica Matera
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Matera_Percorsi di innovazione.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Matera (2022). L’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati. Professionalità pedagogica tra sfide educative e tracce d’innovazione
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.42 MB
Formato Adobe PDF
1.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1877395
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact