Il testo offre uno spaccato della normativa vigente, sia cogente che volontaria, la sua genesi e i principi che sottendono un corretto agire nella comunicazione d’impresa, in tutte le sue sfaccettature. Sono inoltre presentate le esperienze di una grande impresa (Nestlé Italia) e una panoramica dei casi concreti più significativi registrati a livello internazionale.
Sostenibilità ambientale e strategie di brand messaging: i vincoli imposti dalla normativa sui segni distintivi d'impresa e il ruolo dei marchi di certificazione
Jacopo Ciani Sciolla
2022-01-01
Abstract
Il testo offre uno spaccato della normativa vigente, sia cogente che volontaria, la sua genesi e i principi che sottendono un corretto agire nella comunicazione d’impresa, in tutte le sue sfaccettature. Sono inoltre presentate le esperienze di una grande impresa (Nestlé Italia) e una panoramica dei casi concreti più significativi registrati a livello internazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tavella (ed.), Comunicazione, marketing e sostenibilità ambientale.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
3.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.