Il contributo prende in analisi il programma di faculty development dell'Ateneo di Torino in un'ottica di quality assessment.

IRIDI: un percorso di crescita verso la qualità e l'innovazione

Barbara Bruschi
2022-01-01

Abstract

Il contributo prende in analisi il programma di faculty development dell'Ateneo di Torino in un'ottica di quality assessment.
2022
Percorsi di ricerca didattica e docimologia
Franco Angeli
177
187
Barbara Bruschi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
11169.4 Libro Cristina Coggi.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 5.42 MB
Formato Adobe PDF
5.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1883120
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact