Il contenuto del prodotto è basato su una riflessione sui metodi di ricerca nell'ambito della media education, con uno sguardo al futuro in relazione alle strategia di ricerca nei mondi digitali

Metodologia della ricerca mediaeducativa: la potenzialità del digitale, questioni aperte e sconfinamenti

Alberto Parola
2022-01-01

Abstract

Il contenuto del prodotto è basato su una riflessione sui metodi di ricerca nell'ambito della media education, con uno sguardo al futuro in relazione alle strategia di ricerca nei mondi digitali
2022
Percorsi di ricerca didattica e docimologica
Franco Angeli
Processi e linguaggi dell'apprendimento
241
260
9788835140443
Metodi della ricerca mediaeducativa, strategie di ricerca, media education, digital education research,
Alberto Parola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Metodologia della ricerca mediaeducativa - La potenzialità del digitale, questioni aperte e sconfinamenti.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Il contributo suggerisce alcune modalità legate alle strategie mediaeducative e di recupero di metodi di altre disciplinee
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.15 MB
Formato Adobe PDF
4.15 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1883360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact