Il contenuto del prodotto è basato su una riflessione sui metodi di ricerca nell'ambito della media education, con uno sguardo al futuro in relazione alle strategia di ricerca nei mondi digitali
Metodologia della ricerca mediaeducativa: la potenzialità del digitale, questioni aperte e sconfinamenti
Alberto Parola
2022-01-01
Abstract
Il contenuto del prodotto è basato su una riflessione sui metodi di ricerca nell'ambito della media education, con uno sguardo al futuro in relazione alle strategia di ricerca nei mondi digitaliFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Metodologia della ricerca mediaeducativa - La potenzialità del digitale, questioni aperte e sconfinamenti.pdf
Accesso aperto
Descrizione: Il contributo suggerisce alcune modalità legate alle strategie mediaeducative e di recupero di metodi di altre disciplinee
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
4.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.