Lo sguardo degli insegnanti sulla riflessione metalinguistica degli alunni. Risultati da laboratori di educazione linguistica “plurale”

Cecilia Maria Andorno
First
2022-01-01

2022
Numero speciale "L’insegnante di lingue: formazione, cognizione, azione"
138
158
Eveil aux langues, competenza metalinguistica, plurilinguismo, cognizione insegnanti
Cecilia Maria Andorno
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Andorno2022 LEND_pdfEditoriale .pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.89 MB
Formato Adobe PDF
2.89 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1883441
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact