Il contributo mette in evidenzia l'importanza di accostare le diverse forme del pensiero e la capacità dei ragazzi di creare nuove scritture in relazione alla conoscenza.

Pensiero mediale e nuove scritture

Alberto Parola
2017-01-01

Abstract

Il contributo mette in evidenzia l'importanza di accostare le diverse forme del pensiero e la capacità dei ragazzi di creare nuove scritture in relazione alla conoscenza.
2017
La scuola e l'università tra passato e presente. Volume in onore del prof. Giorgio Chiosso
Franco Angeli
Percorsi di ricerca
171
185
8891759074
Pensiero mediale, competenze, digital education, scritture epistemiche,
Alberto Parola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Chiosso completo.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.85 MB
Formato Adobe PDF
1.85 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1885281
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact