Il contributo intende fare il punto rispetto a quanto accaduto nella scuola italiana durante la pandemia da Covid-19. Il tema è affrontato dal punto di vista delle ICT per la didattica.

Didattica a distanza e in presenza: una dialettica costruttiva

Barbara Bruschi
2022-01-01

Abstract

Il contributo intende fare il punto rispetto a quanto accaduto nella scuola italiana durante la pandemia da Covid-19. Il tema è affrontato dal punto di vista delle ICT per la didattica.
2022
XXI SECOLO IL MONDO SOSPESO GLI ANNI DELLA PANDEMIA
ISTITUTO DELLA ENCICLOPEDIA ITALIANA FONDATA DA GIOVANNI TRECCANI
356
363
978-88-12-01046-2
pandemia, didattica a distanza, e-learning, didattica ibrida, ambienti di apprendimento
Barbara Bruschi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
04_06 Bruschi (1).pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 833.37 kB
Formato Adobe PDF
833.37 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1890212
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact