Un social robot per la rilevazione e valutazione della conoscenza dei concetti di relazione spaziotemporale degli alunni della scuola primaria.

S. Palmieri
2022-01-01

2022
Robot e cobot nell’impresa e nella scuola. Processi formativi e trasformativi nella workplace innovation
Franco Angeli
148
161
9788835144816
S. Palmieri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
11169.7 ROBASTO_qdcr.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Testo PDF
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 19.77 MB
Formato Adobe PDF
19.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1890666
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact