Recensione motivazioni all'insegnamento di sostegno, sensibilità pedagogica di partenza - e relative criticità, peculiari orientamenti e curricoli formativi ad hoc

Diventare insegnante di sostegno. Una riflessione su alcune evidenze emerse nelle prove di accesso

Carlo Fedeli
2023-01-01

Abstract

Recensione motivazioni all'insegnamento di sostegno, sensibilità pedagogica di partenza - e relative criticità, peculiari orientamenti e curricoli formativi ad hoc
2023
Per l'inclusione. Fondamenti, azioni e ricerca per ambienti di apprendimento e di socializzazione flessibili e plurali
FrancoAngeli
192
197
978-88-351-4576-9
Insegnanti, formazione, sostegno
Carlo Fedeli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PAVONE_Fedeli_FrancoAngeli.docx

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 35.14 kB
Formato Microsoft Word XML
35.14 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1891334
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact