Oralità, relazione e tempo come coordinate a priori del "far lezione" e dell'insegnamento

Quello che le slide non dicono

Carlo Fedeli
2022-01-01

Abstract

Oralità, relazione e tempo come coordinate a priori del "far lezione" e dell'insegnamento
2022
80
1
12
Insegnamento, apprendimento, artefatti tecnologici, narratività, ora di lezione
Carlo Fedeli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
mc2_80_fedeli_slides-non-dicono.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Articolo su Rivista
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 467.61 kB
Formato Adobe PDF
467.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1891765
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact