Il saggio intende indagare il ruolo della riflessione pedagogica e delle pratiche educative nei processi di rigenerazione sociale che coinvolgono le aree interne

L’innovazione sociale nelle aree del margine: un’opportunità per le professionalità educative

Federico Zamengo
2022-01-01

Abstract

Il saggio intende indagare il ruolo della riflessione pedagogica e delle pratiche educative nei processi di rigenerazione sociale che coinvolgono le aree interne
2022
Percorsi di innovazione. Pratica, relazioni e spazi educativi
Progedit
Educazione, società, pedagogia militante
159
169
9788861945708
Innovazione sociale, aree interne, sviluppo di comunità
Federico Zamengo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1892032
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact