Indagare la predisposizione del personale accademico verso l’inclusione degli studenti con neurodiversità: adattamento e validazione della scala SACIE-R

Rosa Bellacicco
Co-first
;
Alessandro Sciullo
Co-first
;
Diego Di Masi
Co-first
2023-01-01

2023
Per l’inclusione Fondamenti, azioni e ricerca per ambienti di apprendimento e di socializzazione flessibili e plurali
FrancoAngeli
154
169
978-88-351-4576-9
Rosa Bellacicco; Alessandro Sciullo; Diego Di Masi;
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Coggi_Bellacicco_2023_Per l'inclusione.pdf

Accesso riservato

Dimensione 2.65 MB
Formato Adobe PDF
2.65 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1892882
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact