Evolution is an arc along a timeline. Metaphors embodied in teachers’ gesture support abstract conceptualization and academic lexicon acquisition at primary school

Andorno, Cecilia
First
2023-01-01

2023
21
1
9
34
Andorno, Cecilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Andorno 2023_RoCL_Postprint.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 385.79 kB
Formato Adobe PDF
385.79 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Andorno 2023_RoCL_pdfEditoriale.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1895173
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact