Processi di apprendimento e insegnamento nella didattica universitaria. Tra requisiti di sistema e l’innovazione didattica

D. Robasto
First
2018-01-01

2018
5
2018
38
48
https://www.francoangeli.it/riviste/SchedaRivista.aspx?IDArticolo=62649&idRivista=183
University teaching, learning processes, system self-assessment, didactic innovation, syllabus.
D.Robasto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EITL Didat UNIV_Robasto_04 10-2018.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 638.96 kB
Formato Adobe PDF
638.96 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1899462
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact