汽车营销4.0:数字化时代汽车营销新理念 意大利都灵大学战略管理与市场营销教授,梳理百年汽车营销策略转变,探索数字化时代汽车营销新理念、新策略 单册100册以上团购电话 Marketing Innovations in the Automotive Industry. Auto Marketing 4.0: un nuovo concetto di marketing automobilistico nell'era digitale.

Candelo Elena
2022-01-01

2022
China Machine Press
1
280
9787111701743
Automotive, Innovation, Strategy, Digital Era, Marketing 意大利都灵大学战略管理与市场营销教授,梳理百年汽车营销策略转变,探索数字化时代汽车营销新理念、新策略 单册100册以上团购电话4006186622
Candelo Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1903353
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact