Cinema da bere. Il product placement alcolico nel cinema italiano del dopoguerra

G. Gatti
First
2023-01-01

2023
Un oceano di stile: Produzione e consumo di Made in Italy negli Stati Uniti del dopoguerra
Mimesis
TRANSATLANTIC TRANSFERS. STUDI E RICERCHE INTERDISCIPLINARI
2
181
198
9788857598550
cinema italiano, product placement, Made in Italy, Martini, Campari, food studies
G. Gatti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gatti - Cinema da Bere - 2023.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1931512
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact