Massimo Pollifroni presenta l’articolo “Branding Strategies and Accounting in wine production: a historical analysis of ‹Fontanafredda› (1858-1932)”, pubblicato da Valter Cantino (et al.) nel 2016 all’interno del volume “Accounting and Food: Some Italian Experiences”, a cura di Luciano D’Amico, Roberto Di Pietra e Massimo Sargiacomo, per l’editore Routledge.

Cantino V., Pollifroni M., Cortese D., Longo M. “Branding Strategies and Accounting in wine production: a historical analysis of ‹Fontanafredda› (1858-1932)”, 2016

MASSIMO POLLIFRONI
2023-01-01

Abstract

Massimo Pollifroni presenta l’articolo “Branding Strategies and Accounting in wine production: a historical analysis of ‹Fontanafredda› (1858-1932)”, pubblicato da Valter Cantino (et al.) nel 2016 all’interno del volume “Accounting and Food: Some Italian Experiences”, a cura di Luciano D’Amico, Roberto Di Pietra e Massimo Sargiacomo, per l’editore Routledge.
2023
2023
2
1
6
https://www.impresaprogetto.it/issues/2023-2
Valter Cantino, Management, Food & Beverage, Alma “Scuola” Internazionale di Cucina Italiana, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (UNISG)
MASSIMO POLLIFRONI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
00-ipejm_-_2_-_2023_-_contributo_pollifroni.pdf

Accesso aperto

Descrizione: TESTO ARTICOLO
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 725.93 kB
Formato Adobe PDF
725.93 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1933851
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact