Massimo Pollifroni presenta l’articolo “Branding Strategies and Accounting in wine production: a historical analysis of ‹Fontanafredda› (1858-1932)”, pubblicato da Valter Cantino (et al.) nel 2016 all’interno del volume “Accounting and Food: Some Italian Experiences”, a cura di Luciano D’Amico, Roberto Di Pietra e Massimo Sargiacomo, per l’editore Routledge.
Cantino V., Pollifroni M., Cortese D., Longo M. “Branding Strategies and Accounting in wine production: a historical analysis of ‹Fontanafredda› (1858-1932)”, 2016
MASSIMO POLLIFRONI
2023-01-01
Abstract
Massimo Pollifroni presenta l’articolo “Branding Strategies and Accounting in wine production: a historical analysis of ‹Fontanafredda› (1858-1932)”, pubblicato da Valter Cantino (et al.) nel 2016 all’interno del volume “Accounting and Food: Some Italian Experiences”, a cura di Luciano D’Amico, Roberto Di Pietra e Massimo Sargiacomo, per l’editore Routledge.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
00-ipejm_-_2_-_2023_-_contributo_pollifroni.pdf
Accesso aperto
Descrizione: TESTO ARTICOLO
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
725.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
725.93 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.