QUELLE DÉMARCHE PÉDAGOGIQUE POUR FAIRE CONTRIBUER LES INTERFÉRENCES AUX APPRENTISSAGES ? LE CAS DE L’ENSEIGNEMENT DU FRANÇAIS À DES ITALOPHONES DU SECONDAIRE

D'Amelio, Claudia
First
2023-01-01

2023
177
16
24
https://poj.peeters-leuven.be/content.php?url=article&id=3291836&journal_code=IG&download=yes
studenti italofoni, comparazione tra lingue, riflessione metalinguistica plurilingue, errori, francese lingua straniera, interlingua, memorizzazione, transfer negativo e positivo
D'Amelio, Claudia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IG177003-1.pdf

Accesso aperto

Dimensione 297.08 kB
Formato Adobe PDF
297.08 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1943991
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact