Una ricerca semiotica su centinaia di film e videogiochi prodotti negli ultimi 20 anni che rivela una grave crisi nelle rappresentazioni del futuro

L’immaginario e la crisi del futuro nel cinema e nei videogiochi

Gianmarco Thierry GIULIANA
First
2023-01-01

Abstract

Una ricerca semiotica su centinaia di film e videogiochi prodotti negli ultimi 20 anni che rivela una grave crisi nelle rappresentazioni del futuro
2023
Moltiplicare i futuri. Teorie, prassi e finzioni
Luca Sossella Editore
47
52
9791259980328
Futuro, Cinema, Videogiochi, Media, Semiotica
Gianmarco Thierry GIULIANA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1949668
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact