Il saggio propone le riflessioni scaturite dal lavoro di gruppo con i docenti che hanno partecipato alla formazione prevista dal Programma FAMI (Fondo Asilo Migrazione Integrazione) del Miur. Il saggio fornisce delle linee guida per la realizzazione, negli istituti scolastici di scuola secondaria di I e II grado, di un protocollo di accoglienza orientato alle competenze interculturali e di Global Education.
Il protocollo di accoglienza nelle scuole secondarie di I e II grado
Boeris Cristina
;Gozzelino Giulia
2023-01-01
Abstract
Il saggio propone le riflessioni scaturite dal lavoro di gruppo con i docenti che hanno partecipato alla formazione prevista dal Programma FAMI (Fondo Asilo Migrazione Integrazione) del Miur. Il saggio fornisce delle linee guida per la realizzazione, negli istituti scolastici di scuola secondaria di I e II grado, di un protocollo di accoglienza orientato alle competenze interculturali e di Global Education.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Boeris_Gozzelino_2023_Fami.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
947.45 kB
Formato
Adobe PDF
|
947.45 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.